CERTIFICAZIONE COBAT

Così come previsto dal IV e V Conto Energia, Brandoni aderisce al consorzio per lo smaltimento a fine vita dei moduli COBAT, un sistema di raccolta e riciclo di un’ampia gamma di rifiuti; pile e accumulatori, rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, pneumatici fuori uso, e moduli fotovoltaici a fine vita.

Un sistema competitivo, in grado di rispondere all’esigenza di molti produttori, i quali, immettendo su mercato diverse tipologie di prodotti, hanno necessità di dover garantire la corretta gestione di più categorie di rifiuto.

Brandoni Solare si impegna, in questo periodo di incertezza normativa, a far fronte a proprie spese, a tutti gli oneri da sostenere. 

Aderendo a COBAT si può usufruire di servizi integrati, individualmente personalizzati in funzione di specifiche esigenze.

Per consentire la corretta gestione del ritiro dei moduli a fine vita, è richiesto che venga effettuata una registrazione delle matricole a seguito dell'installazione al portale COBAT per la mappatura dei moduli installati sul territorio.

Scarica il Certificato COBAT | Per maggiori informazioni: COBAT